Dott. Gianmarco Verbana

Responsabile della Clinica del Ginocchio; Fisioterapista e Osteopata

Dott. Gianmarco Verbana Fisioterapista

Presentazione:

Fisioterapista dal 2011, dopo la laurea con 110 si è specializzato nel trattamento dei dolori muscolo-scheletrici con un master universitario.
Negli anni successivi ha maturato esperienza nel trattamento delle problematiche di soggetti sportivi con corsi di aggiornamento e collaborando presso società sportive del territorio.
Si occupa del trattamento dei disturbi della colonna e dei dolori derivanti dalla pratica sportiva che siano traumatici, come recupero da distorsioni o da interventi chirurgici o che siano dolori più persistenti che a lungo andare limitano l’attività e la performance sportiva.
Con una valutazione fisioterapica costruita sulla tipologia di sport ed attitudini della persona si cercherà la soluzione migliore per raggiungere nel miglior modo possibile gli obiettivi delineati insieme.
L’ausilio di strumenti di valutazione della forza, di test dinamici con video analisi accompagneranno la valutazione ed il monitoraggio del recupero.
Impegnato con l’associazione Italiana dei Fisioterapisti dal 2012, è socio ordinario del Gis Sport, gruppo italiano dei fisioterapisti sportivi dal 2015, e per il 2020 è stato nominato referente regionale, occupandosi già da due anni di organizzare corsi di aggiornamento, giornate formative universitarie

QiFisio

La nostra promessa:

“Miglioriamo la qualità della vita delle persone offrendo percorsi terapeutici personalizzati, basati sul  lavoro di equipe e con il supporto di tecnologie all’avanguardia.”

Articoli Correlati