Dott.ssa Faso Francesca

Titolare del Centro – Fisioterapista/Osteopata

Dott.ssa Francesca Faso Titolare del Centro - Fisioterapista/ Osteopata

Presentazione:

Laureata in fisioterapia con lode nel 2006, ho iniziato la mia professione in un ambulatorio ortopedico e parallelamente ho prestato servizio presso società sportive come fisioterapista.

Negli anni ho svolto molti corsi di formazione in ambito ortopedico, traumatologico e posturale con l’obiettivo di ampliare le mie conoscenze sia in ambito di terapia manuale che nell’utilizzo di elettromedicali all’avanguardia.

Nel 2011 ho aperto il mio primo Studio Fisioterapico a Vimercate e nel 2013 ho conseguito il Diploma di Osteopata presso l’Ecole Francaise Superieure d’Osteopathie a Parigi.

L’incontro con la Medicina Cinese e il desiderio di creare un centro multidisciplinare mi ha portato nel 2019 ad aprire QIFISIO .

All’interno del mio centro mi occupo dei colloqui conoscitivi iniziali, del trattamento dei pazienti con patologie dell’arto superiore ( in particolare patologie della mano e splinting) e di percorsi riabilitativi per pazienti con dolori cronici e patologie di tipo reumatico.


Sono regolarmente iscritta all’Albo della professione sanitaria di Fisioterapista n. 1244 (Ordine TSRM-PSTRP do Milano Como Lecco Lodi Monza-Brianza Sondrio) dal 07-02-2019.

QiFisio

La nostra promessa:

“Miglioriamo la qualità della vita delle persone offrendo percorsi terapeutici personalizzati, basati sul  lavoro di equipe e con il supporto di tecnologie all’avanguardia.”

Articoli Correlati

dolore cronico
Terapia del Dolore
Francesca Faso

Dolore Cronico

Soffrire di un dolore cronico è molto più che avere dolore da tanto tempo. Se didatticamente viene definito tale il “dolore che si protrae oltre

Leggi di più»