Dott.ssa Sonia Leda Bronzi

Psicoterapeuta

Dott.ssa Sonia Leda Bronzi Psicoterapeuta

Presentazione:

Psicologa, psicoterapeuta – Sessuologa – Consulente/Formatore di Kinesiologia Educativa e Brain Gymâ

Laureata a pieni voti in Psicologia presso l’Università di Padova ho iniziato la mia carriera all’interno di società di consulenza dove mi sono occupata di progetti in ambito organizzativo prevalentemente nella selezione e nella formazione del personale.

Come psicologa mi sono occupata per anni di disagio e di dipendenze collaborando con strutture del territorio e associazioni di volontariato. Ho promosso progetti in ambito scolastico focalizzati sui disturbi dell’apprendimento, affettività, sviluppo delle capacità relazionali.

Specializzata in psicoterapia presso il Centro Eric Berne di Milano, con orientamento in Analisi Transazionale e Terapia della Gestalt seguo progetti sia in ambito organizzativo sia clinico.

Nel 2012 ho conseguito la qualifica di Sessuologa presso il Centro Italiano di Sessuologia (CIS) di Bologna e mi occupo di consulenza e terapia delle disfunzioni sessuali, individuali e di coppia.

Dal 2020 sono Consulente/Formatore di Kinesiologia Educativa e Brain Gym®, associato a Eduk-Brain Gym® Network Italia, riconosciuta da “Educational Kinesiology Foundation” (Ventura CA – U.S.A.) e da ASI a livello nazionale. Conduco laboratori di gruppo e consulenze individuali con l’obiettivo di portare le persone a raggiungere il benessere psicofisico attraverso il movimento con specifici esercizi di coordinazione corporea.

 

Iscrizione all’albo degli psicologi: n. 5583

QiFisio

La nostra promessa:

“Miglioriamo la qualità della vita delle persone offrendo percorsi terapeutici personalizzati, basati sul  lavoro di equipe e con il supporto di tecnologie all’avanguardia.”